Champions League - Pato deposita thriller a Madrid


Alexandre Pato ha colpito nella serata di dare una vittoria per 3-2 sul Real Madrid a Milano in un enorme divertente scontro di Champions League al Bernabeu.

Il brasiliano ha risolto la partita con il suo secondo della serata al 88 ruggiva come Milano di ritorno da un display a zoppicare prima metà di muoversi a pari punti con il Real in testa al Gruppo C.

Real ha preso un vantaggio nel primo tempo con Raul prima di Andrea Pirlo ripristinato la parità al 62 '. Pato mettere i rossoneri avanti appena quattro minuti dopo, prima di Royston Drenthe Real tirato indietro al livello in termini di 76 minuti.

Ma Pato ha avuto l'ultima parola in un incontro straordinario per garantire la parte di Leonardo rimbalzati in stile dai loro sconfitta al time out Zurigo scorso.

Anche in assenza dell'infortunato Cristiano Ronaldo, c'era ancora abbastanza talento in mostra in una piovosa Madrid per catturare l'immaginazione del mondo del calcio a guardare.

Un po 'di magia di Kakà, uno scorcio di inganno di Ronaldinho o anche un tiro dalla distanza da Xabi Alonso era previsto, ma alla fine la partita è stata costellata non con momenti di genio e una serie di errori dei portieri.

I primi tre gol tutti derivavano da errori terribile, uno uno strafalcione assoluto da Dida del Milan e due dal solitamente affidabile Iker Casillas.

Dida è stato l'uomo sotto i riflettori per tutte le ragioni sbagliate al 19 ', il portiere Milan tenta di rimbalzare la palla a terra dopo che aveva apparentemente affrontato comodamente con tiro Esteban Granero, solo per vedere la squirt palla al ginocchio e verso Raul.

La leggenda del Real non aveva bisogno di ulteriore invito e si precipitò a colpire la palla oltre il portiere sfortunato prima sbozzare nella rete vuota.

L'obiettivo ha portato un incredibile traguardo personale per Raul - è stato il capitano del Real 66a Champions League, nel senso che eguagliato il record di 32 anni in avanti gol tedesco Gerd Mueller nelle tre principali competizioni europee per club.

Real sono state viaggiando a 1-0 ei padroni di casa ha dominato il resto del primo tempo così come l'apertura 15 minuti del secondo.

Ma la partita è stata capovolta da due gol nello spazio di quattro minuti folle che ha visto Casillas tentare tutto il possibile per superare il suo omologo nella corsa gaffe.

Al 62 ', il numero uno della Spagna non è riuscito a raccogliere colpire a lunga distanza di Pirlo in porta ed è stato colto completamente di sorpresa, come la palla volò in basso a destra.

E poi, solo quattro minuti più tardi, Casillas stornata la sua linea per raggiungere una palla lunga attraverso, solo per rendersi conto che si era avventurato fuori della sua area. Un ultimo tentativo disperato per cancellare con la sua testa non riuscito, che permette di girare su Pato e finire in una rete vuota.

Drenthe Real tirato indietro al livello in termini di 76 minuti con il primo gol della notte che non poteva essere attribuito a un errore del portiere. Infatti, è stato uno sciopero multa da il sostituto, che ha rigato il pallone alle spalle di Dida, che questa volta non poteva fare niente.

Milano allora pensò di aver trovato un vincitore nel all'86 quando Thiago Silva è salito maestosamente a casa cenno da un angolo, solo per arbitro Frank De Bleeckere per non consentire la 'meta' per un 'infrazione.

Non era la prima volta che l'ufficiale belga aveva preso una decisione controversa. Real avrebbe già dovuto essere di fronte anche prima di girare la commedia iniziale di Dida, ma De Bleeckere gesto crediti pena di distanza forte quando Gianluca Zambrotta hacked Karim Benzema al pavimento nella casella di Milano il 14 minuti.

Quattro gol e due decisioni controverse, ma il dramma non era finito e non ci sarebbe stato un colpo di scena finale per il racconto come Pato ha preso pieno vantaggio di un certo gioco Real in difesa, palla tagliata volley casa Clarence Seedorf attraverso e cappuccio in una partita memorabile tra due delle pesi massimi genuino del calcio europeo.