Napoli Milan 0-0
Seria A 08-09 W29
Domenica 22 marzo 2009
San Paolo
Milano è arrivato a Napoli in attesa di mettere su un grande spettacolo. La partita avrebbe dovuto essere unilaterale dopo l'eccellente forma di Milano e dei loro fuoriclasse, dopo bastonate infliggendo Atalanta e Siena. Tuttavia, le cose non hanno funzionato come previsto da Milano e sono stati fortunati a scappare con un pareggio a reti inviolate.
Lo stadio San Paolo di Napoli era nota per fare in squadre gigante. Tuttavia, solo pochi si aspettavano una cosa simile accada contro il Milan a causa della forma terrificante di Inzaghi, Pato e pochi altri.
La partita non ha visto molti gol segnando opportunità su entrambi i lati del campo. Milan concentrato duro sul loro difesa e centrocampo, mentre Napoli contrattaccato con il loro gioco avversaria forte. L'unica possibilità è venuto quando nei pressi del Napoli Marek Hamsik compensate uno supera il portiere del Milan. Tuttavia, l'obiettivo è stato annullato a causa di una chiamata di fuorigioco sbagliato.
Milano non ha fatto nemmeno un singolo colpo sul bersaglio durante i 90 minuti di gioco. E 'stata una prestazione sottotono per l'attaccante Inzaghi leader. Più tardi durante il giorno, manager del Milan, Adriano Galliani ha espresso che era più che felice di andare via con un solo punto dal sorteggio combattuta.
Milano è stato piuttosto fortunato a sfuggire alla determinato Napoli. Se non fosse per il gol annullato, Milano sarebbe finito dall'altra parte del tavolo. Milano apparirebbe ad aggrapparsi al terzo posto con nove partite da giocare a sinistra per la stagione.
La giornata si è conclusa su una nota negativa dopo che un gruppo di tifosi del Napoli agitato attaccato auto di Galliani, che era di stanza al di fuori dello stadio San Paolo.